Listini con EasyList PRO

Classificazione Automatica per Listini Prodotti per Distributori e Grossisti

Listini con EasyList PRO

Listini con EasyList PRO

Classificazione Automatica per Listini Prodotti per Distributori e Grossisti

  • CLIENTE EDSLan
  • RUOLO Ideazione Design e Realizzazione
  • Esigenza di Grossisti e DistributoriGrossisti e Distributori hanno, mensilmente, l’ esigenze di classificare i prodotti del proprio portfolio secondo uno specifico schema, indipendente dal brand di appartenenza e più legato alle funzionalità di prodotto ed a sue specifiche caratteristiche.
  • Riclassificazione AutomaticaSi tratta di un vero e proprio applicativo, “EasyList”, che a partire da tabelle Excel divise per brand e conteneti una prima classificazione e descrizione prodotto, può inserire la nuova classificazione a fianco di quella esistente
  • Criteri flessibili e impostabiliL’ interfaccia utente permette a ciascun Brand Manager di utilizzare e configurare il sistema di volta in volta anche per nuovi prodotti o nuovi brand introdotti. E’ possibile inserire un numero arbitrario di regole di classificazione in modo da coprire i possibili casi con un livello di granularità e copertura via via crescente, a scelta del Brand/Product Manager
  • CLIENT EDSLan
  • WE DID Ideazione Design e Realizzazione
  • Esigenza di Grossisti e DistributoriGrossisti e Distributori hanno, mensilmente l' esigenze di classificare i prodotti del proprio portfolio secondo uno specifico schema, indipendente dal brand di appartenenza e più legato alle funzionalità di prodotto ed a sue specifiche caratteristiche.
  • Riclassificazione AutomaticaSi tratta di un vero e proprio applicativo, “EasyList”, che a partire da tabelle Excel divise per brand e conteneti una prima classificazione e descrizione prodotto, può inserire la nuova classificazione a fianco di quella esistente
  • Criteri flessibili e impostabiliL' interfaccia utente permette a ciascun Brand Manager di utilizzare e configurare il sistema di volta in volta anche per nuovi prodotti o nuovi brand introdotti. E' possibile inserire un numero arbitrario di regole di classificazione in modo da coprire i possibili casi con un livello di granularità e copertura via via crescente, a scelta del Brand/Product Manager
  • CATEGORY