FORGOT YOUR DETAILS?

Aiuto ai disabili : EasyCall

videochiamata semplificata per persone con difficoltà e disabili

Aiuto ai disabili : Videochiamata Semplificata Per persone con difficoltà e disabili

Aiuto ai disabili: EasyCall – Cos’è Easy Call
Challenge Engineering ha sviluppato Easy Call a un applicativo specificatamente studiato per le strutture ricettive dedicate alle persone con fragilità, anziani, persone con disabilità.
Come funziona Easy Call
Si tratta di un applicativo basato su uno schermo touch screen in grado di sfruttare le caratteristiche di Skype e per mettere in contatto persone fragili o disabili con i propri familiari senza dover avere una conoscenza informatica o dover interagire direttamente con le caratteristiche dei sistemi di chiamata

Riconoscimento Automatico RFID
Il sistema riconosce autonomamente in base ad un braccialetto o un badge RFID la persona di fronte allo schermo e mostra una serie di fotografie di persone conosciute, tra le quali può essere selezionata, con un semplice tocco, la persona da chiamare.
Gestione Automatica della chiamata
Tutta la fase successiva di instaurazione della chiamata ed eventuale interruzione in caso di prolungato silenzio viene totalmente gestita dal applicativo

  • CLIENTE Recreability
  • RUOLO Progettazione e Sviluppo
  • PARTNERS Recreability
  • Cos'è Easy CallChallenge Engineering ha sviluppato Easy Call a un applicativo specificatamente studiato per le strutture ricettive dedicate alle persone con fragilità, anziani, persone con disabilità.
  • Come funziona Easy CallSi tratta di un applicativo basato su uno schermo touch screen in grado di sfruttare le caratteristiche di Skype e per mettere in contatto persone fragili o disabili con i propri familiari senza dover avere una conoscenza informatica o dover interagire direttamente con le caratteristiche dei sistemi di chiamata
  • Riconoscimento Automatico RFIDIl sistema riconosce autonomamente in base ad un braccialetto o un badge RFID la persona di fronte allo schermo e mostra una serie di fotografie di persone conosciute, tra le quali può essere selezionata, con un semplice tocco, la persona da chiamare.
  • Gestione Automatica della chiamataTutta la fase successiva di instaurazione della chiamata ed eventuale interruzione in caso di prolungato silenzio viene totalmente gestita dal applicativo.
TOP